Troppo cattivi: nuovi trailer e poster del film DreamWorks

i troppo cattivi sorridono mentre fanno un selfie - nerdface

Nessuno ha mai fallito così tanto nel cercare di essere buono come i Troppo cattivi. È questa l’idea alla base della nella nuova commedia d’azione firmata DreamWorks Animation, basata sulla serie di libri più venduti del New York Times in cui una banda criminale di animali sta per tentare la sua truffa più impegnativa: diventare cittadini modello.

I personaggi e le voci italiane

Chi sono i Troppo cattivi? L’affascinante borseggiatore Mister Wolf (Andrea Perroni); Mister Snake lo scassinatore che le ha viste tutte (Edoardo Ferrario); il gelido maestro del travestimento Mister Shark (Francesco De Carlo), il muscoloso Mister Piranha (Valerio Lundini); l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantola (Margherita Vicario), alias Web.

La trama

Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, tutti i membri della banda sono finalmente catturati, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo cattivi diventeranno buoni. Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmellata (Saverio Raimondo), un arrogante (ma adorabile) porcellino d’india, i Troppo cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni.

i cattivi sorridono malvagi mentre sgommano con una muscle car nera nel postyer del film - nerdface

Lungo la strada, però, Mister Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli quanto ha sempre segretamente desiderato: l’accettazione. Così, quando in città arriva un nuovo cattivo, riuscirà Mister Wolf a convincere gli altri membri della banda a diventare buoni?

Il cast tecnico

Basato sulla serie di libri di successo di Aaron Blabey, Troppo cattivi è diretto da Pierre Perifel (animatore di Kung Fu Panda), al suo debutto alla regia. Il film è prodotto da Damon Ross (produttore di Trolls, The boss baby, co-produttore di Nacho libre) e Rebecca Huntley (produttore associato di The boss baby). I produttori esecutivi sono Aaron Blabey, Etan Cohen e Patrick Hughes.

YouTube video

Condividi il post

Categorie