La Ruota del Tempo: prime immagini della seconda stagione

prime immagini della seconda stagione della ruota del tempo - nerdface

Prime Video ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione de La Ruota del Tempo, serie in co-produzione di Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios e che sarà disponibile in esclusiva sul canale in streaming dal 1° Settembre 2023. Basata sui bestseller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è la storia di un umile ragazzo di campagna, Rand al’Thor che scopre d’essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo… O a distruggerlo.

Cosa ci aspetta

Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti streghe deve fare i conti col suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia s’avvicina. Anche se Rand pensava d’aver distrutto l’Oscuro, il Male non è scomparso dal mondo. Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce, o nell’Oscurità.

Il cast della serie

La Ruota del Tempo è interpretata anche da Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Zoë Robins nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney come Elayne Trakand.

Le immagini della seconda stagione de La Ruota del Tempo

Condividi il post

Categorie