Il sono nessuno 2: il trailer del sequel con Bob Odenkirk

bob odenkirk punta una mitraglietta nel trailer di io sono nessuno 2 - nerdface

«A volte il posto più pericoloso per un papà è una vacanza in famiglia». Con questa tagline è presentato il trailer internazionale di Io sono nessuno 2, Nobody 2 in originale, sequel del celebre action con protagonista assoluto Bob Odenkirk. L’attore torna, dunque a vestire i panni dell’opaco padre di periferia chiamato al ruolo di un tempo, quello di agente e sicario Hutch Mansell, che conoscemmo nel 2021. Io sono nessuno 2 uscirà nelle sale statunitensi il 15 Agosto 2025, mentre non abbiamo ancora l’ufficialità del release italiano.

Un debito da saldare

Quattro anni dopo aver inavvertitamente affrontato la mafia russa, Hutch ha ancora 30 milioni di dollari di debiti con l’organizzazione criminale e li sta saldando con una serie infinita di omicidi ai danni di criminali internazionali. Nonostante apprezzi l’azione frenetica del suo lavoro, Hutch e sua moglie Becca si ritrovano oberati di lavoro e sempre più distanti.

lo shop feltrinelli dove acquistare il blu-ray di io sono nessuno - nerdface

Decidono quindi di portare i figli a fare una breve vacanza al Wild Bill’s Majestic Midway e Waterpark, l’unico posto in cui Hutch e suo fratello Harry andavano in vacanza da bambini. Con il padre di Hutch al seguito, ancora interpretato da Christopher Lloyd, la famiglia arriva nella piccola cittadina turistica di Plummerville, desiderosa di un po’ di divertimento.

Un altro scontro nefasto…

Ma quando un incontro di poco conto con alcuni bulli della città trascina la famiglia nel mirino di un corrotto gestore di un parco a tema e del suo losco sceriffo, Hutch si ritrova al centro dell’attenzione del boss criminale più squilibrato e sanguinario che lui (o chiunque altro) abbia mai incontrato, che segna l’ingesso nel franchise di Sharon Stone.

Il poster di Io sono nessuno 2

il poster ufficiale di io sono nessuno 2 nobody 2 - nerdface

Il trailer di Io sono nessuno 2

Condividi il post