Echoes of the end: il gameplay trailer del gioco

ryn nel gameplay trailer del gioco echoes of the end - nerdface

«Il vostro pericoloso viaggio inizia il 12 Agosto». Così veniamo avvisati da Myrkur Games e Deep Silver in occasione del lancio del gameplay trailer di Echoes of the end, il gioco d’azione e avventura cinematografico di debutto dello studio, in uscita per l’appunto il 12 Agosto 2025 su PC, PS5 e XBOX Series X|S.

Diciassette minuti d’azione

Il gameplay trailer dura ben 17 minuti e offre uno sguardo più coinvolgente sul mondo, sulla magia e sulla narrazione incentrata sui personaggi del gioco.  Il nuovo footage si svolge all’inizio della storia e mette in evidenza alcuni dei pilastri fondamentali di Echoes of the end, introducendo le abilità di base di Ryn e offrendo uno sguardo ai tipi di nemici, agli attraversamenti e agli incontri ambientali che si espanderanno nei capitoli successivi, con l’evoluzione dei personaggi.

il banner della campagna offerte d'evasione di ali express - nerdface

Quello che inizia come un normale pattugliamento di confine si trasforma rapidamente in caos, quando Ryn e suo fratello Cor cadono in un’imboscata delle forze del vicino regno di Reigendal. Tra gli assalitori c’è Zara, una potente maga nata come Ryn con la rara capacità d’esercitare una magia antica e volatile. Le due si scontrano in una feroce battaglia, che termina in una tesa situazione di stallo, interrotta solo dall’arrivo di Abram Finlay, uno studioso ed esploratore che strappa Ryn alla lotta.

lo shop aliexpress dove acquistare la nintendo switch 2 - nerdface

Per ottenere i codici sconti riservati a lettori e lettrici di Nerdface, clicca QUI!

Separata dal fratello, Ryn deve collaborare con Abram per ritrovare Cor e scoprire il vero scopo dell’improvvisa invasione di Reigendal. Guidato dai temi della fiducia, del sacrificio e della redenzione, Echoes of the end si sviluppa in 10 capitoli creati a mano e ricchi di momenti cinematografici, personaggi memorabili e decisioni ad alto rischio.

Il gameplay trailer di Echoes of the end

Condividi il post