Presentato il trailer ufficiale del film di Chainsaw Man

primo piano di spalle del protagonista del film anime chainsaw man: il film - la storia di reze

Sony Pictures e Crunchyroll hanno presentato il trailer e il poster ufficiale di Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze, che sarà disponibile nelle sale dello Stivale dal 23 Ottobre grazie alla distribuzione di Eagle Pictures.

Debutto sul grande schermo

Il film, che fa capo all’acclamata serie anime, segna il debutto della storia di Chainsaw Man sul grande schermo. La pellicola è prodotta dallo studio MAPPA, diretto da Tatsuya Yoshihara e sceneggiato da Hiroshi Seko (penna, tra gli altri, di Jujutsu kaisen e parte di L’attacco dei giganti nelle loro trasposizioni in anime).

La sinossi ufficiale

Denji lavora come Devil Hunter per la yakuza cercando di ripagare il debito ereditato dai suoi genitori, finché l’organizzazione non lo tradisce facendolo uccidere. Mentre sta perdendo conoscenza, il suo amato cane (Diavolo Motosega), Pochita, fa un patto con lui e riesce a salvargli la vita. Questo patto li fonde in un unico essere, dando vita all’inarrestabile Chainsaw Man. Quando in una brutale guerra tra diavoli, cacciatori e nemici nascosti, una misteriosa ragazza di nome Reze irrompe nel suo mondo, Denji si trova ad affrontare la sua battaglia più mortale, spinto dall’amore in un universo in cui la sopravvivenza non conosce regole.

Il poster ufficiale di Chainsaw Man: Il Film – La Storia Di Reze

il poster ufficiale di chainsaw man: il film - la storia di reze

Il trailer ufficiale di Chainsaw Man: Il Film – La Storia Di Reze

Condividi il post