Fallout: una nuova clip anticipa la seconda stagione della serie
Prime Video ha svela le prime immagini della celebre location Novac di Fallout in una nuova clip presentata al CCXP di San Paolo, in Brasile, in occasione del panel alla presenza del cast e di 3.500 fan dello show basato sull’amatissimo franchise del videogame omonimo. Vi ricordiamo che la seconda stagione di Fallout, serie di Amazon MGM Studios e Kilter Films, sarà disponibile in tutto il mondo sul canale in streaming dal 17 Dicembre 2025.
Dinky!
La nuova clip, oltre alla location di Novac, presenta anche, Dinky il T-Rex. Lucy, il Ghoul e CX404, alias Dogmeat, si scontrano con i feroci Wastelanders, mentre attraversano il Mojave verso New Vegas.
Durante il panel dedicato a Fallout, gli attori Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e Justin Theroux hanno presentato una versione estesa della scena in esclusiva.

Gli oltre 3.500 fan entusiasti riunitisi al Thunder Stage sono stati inoltre catapultati nel mondo della grazie a un’attivazione immersiva creata da Prime Video nell’area espositiva e che li ha trasportati nel cuore dell’azione della nuova stagione e di New Vegas, con esperienze esclusive e foto opportunity.
La sinossi ufficiale
La seconda stagione di Fallout riprenderà dall’epico finale della prima e accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave, fino alla città post apocalittica di New Vegas. L’attesa seconda stagione in 8 episodi debutterà il 17 Dicembre, con un episodio a settimana fino al finale di stagione del 4 Febbraio 2026, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Il poster ufficiale di Fallout











