Annunciato l’arrivo di Life is Strange: Reunion il 26 Marzo 2026
SQUARE ENIX ha annunciato Life is strange: Reunion, nuovo capitolo sviluppato da Deck Nine Games, descritto come la conclusione emotiva dell’arco narrativo legato a Max Caulfield e Chloe Price. L’uscita è fissata al 26 Marzo 2026 su PS 5, XBOX Series X|S e PC (Steam e Microsoft Store). L’edizione standard sarà affiancata da Deluxe, Twin Pack e Collector’s Edition; prenotando (o acquistando entro il primo mese) si ottiene anche il DLC con i completi classici di Max e Chloe.
Caledon University in fiamme e tre giorni per cambiare tutto
La storia ci riporta a Caledon University, dove Max ora insegna fotografia: al rientro da un viaggio trova il campus divorato da un incendio destinato a fare vittime tra studenti e colleghi. Per sopravvivere, Max torna a usare il rewind e, tramite una foto, si ritaglia una finestra di tre giorni per scoprire l’origine del disastro e provare a impedirlo.
Due protagoniste giocabili e abilità complementari
Per la prima volta nella serie, sarà possibile giocare alternando Max e Chloe, seguendo punti di vista diversi. Max sfrutta il riavvolgimento per rifare scelte, piegare le conversazioni e affrontare enigmi ambientali; Chloe invece porta in scena la sua attitudine “frontale” per stanare indizi e mettere pressione ai sospettati dove Max non riesce ad arrivare. Il tutto con scelte pensate per avere peso fino al finale.








