Another: in arrivo la nuova edizione del manga

Cover art della nuova edizione di another - nerdface

Non è facile accettare la scomparsa di una persona amica, con la quale si condividono negli anni tante esperienze. I compagni di classe di Misaki, un ragazzo molto popolare a scuola morto in un incidente dopo aver cambiato classe, non riescono a convivere con questa triste verità. Si comportano come se nulla fosse successo, fingendo che lui sia ancora vivo. Ma Misaki, di fatto, non è più con loro. Allora perché il suo volto compare nella foto di classe, il giorno della consegna dei diplomi? E cosa significano gli strani accadimenti che si susseguono, come dovuti a una sorta di maledizione? Queste domande avranno una risposta definitiva, ma solo nel commovente finale che travolgerà il lettore al termine della miniserie in due volumi Another.

Tratto dal romanzo di Yukito Ayatsuji

Il manga, disegnato da Hiro Kiyohara e tratto da un romanzo scritto da Yukito Ayatsuji, riesce alla perfezione a far immergere il lettore nella cupa e intensa vicenda, man mano che si prosegue con la lettura. I personaggi, ben caratterizzati ed espressivi, hanno un ruolo centrale all’interno della narrazione, così come le intense emozioni che provano. Un’ambientazione misteriosa e angosciante, unita a disegni di grande impatto visivo e a una narrazione avvincente e articolata, hanno reso la miniserie molto apprezzata dagli appassionati del genere horror, ma non solo.

Nuova edizione accuratamente revisionata

La sovrannaturale storia di Another, già conosciuta dai tanti che hanno letto la prima edizione del manga pubblicato da Star Comics nel 2012, tornerà a rivivere dal 10 Novembre, con l’uscita della nuova edizione accuratamente revisionata. Ai due volumi che compongono la miniserie si aggiunge un prezioso cofanetto, l’Another Collector Box – disponibile a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) – che raccoglierà i due albi assieme a 4 cartoline speciali e al volumetto spin-off intitolato Another 0 (non acquistabile singolarmente). Un’uscita da non perdere, per chi ha già amato la prima edizione, e per coloro che vorranno leggerla per la prima volta.

Condividi il post