Benvenuti sulla Terra: il trailer della docuserie con Will Smith

will smith imbracato e col caschetto rosso si arrampica sulla parete di una montagna - nerdface

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in 6 episodi Benvenuto sulla Terra, in streaming da questo Dicembre. Firmata National Geographic e dal grande impatto visivo, Benvenuto sulla Terra segue il due volte candidato all’Oscar Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo, per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti.

La regia di Darren Aronofsky

Il regista visionario nominato all’Academy Award Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, Requiem for a dream), Protozoa Pictures, Nutopia di Jane Root e Westbrook Studios sono gli executive producer della serie. Will Smith è guidato da esploratori professionisti in un viaggio che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianet, dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

Esploratori per Will Smith

Gli esploratori che guidano Will Smith attraverso queste incredibili esperienze includono la biologa marina ed explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa di National Geographic Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer. Combinando una fotografia mozzafiato con la curiosità e l’entusiasmo senza limiti di Will Smith, Benvenuto sulla Terra è un viaggio emozionante e multisensoriale attraverso i luoghi più sconvolgenti della Terra.

YouTube video

Condividi il post

Categorie