Crudelia: rilasciato lo sneak peek del film

Un primo piano di Emma Stone, che interpreta Crudelia. Sguardo intenso, labbra rosso fuoco, capelli metà bianchi e metà neri con la frangetta.

Dopo il debutto durante i Grammy Awards 2021 di questa notte, The Walt Disney Company ha rilasciato le nuove immagini del lungometraggio Disney live action Crudelia (guarda il trailer), interpretato dalle vincitrici dell’Academy Award Emma Stone ed Emma Thompson. Diretto da Craig Gillespie, il film arriverà a maggio nei cinema italiani. La vincitrice dell’Academy Award Emma Stone (La La Land) è la protagonista, che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema: la leggendaria Cruella De Vil (Crudelia De Mon).

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni ’70, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa HowardRagione e Sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente e vendicativa CruellaCrudelia è diretto da Craig Gillespie (Tonya) e prodotto da Andrew Gunn (Quel Pazzo Venerdì), Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins) e Kristin Burr (Ritorno al Bosco dei 100 Acri), mentre Emma Stone e Michelle Wright (Baby Driver: il Genio della Fuga) sono le produttrici esecutive. La costumista due volte vincitrice del premio Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury RoadCamera con Vista) ha creato gli affascinanti e fantasiosi costumi.

YouTube video

Condividi il post

Categorie