Don’t look up: il teaser trailer del film in arrivo su Netflix

dicaprio e la lawrence hanno appena scoperto la cometa killer - nerdface

Dopo tanti film catastrofisti, tra equipaggi mandati a schiantarsi su asteroidi, glaciazioni, esodi, mareggiate e altre amenità climatiche, non da ultima la tragica pandemia mondiale, sembra che il regista Adam McKay si chieda se nel futuro dei social e dell’autoreferenzialità, l’umanità reagirebbe allo stesso modo. La risposta è nel divertente teaser trailer di Don’t look up, film in arrivo su Netflix il 24 Dicembre.

Sinossi ufficiale

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del Sistema Solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del Dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente Presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

gli scienziati cercano ascolto inutilmente davanti alla presidente degli usa - nerdface

Don’t look up arriverà il 24 Dicembre 2021 su Netflix e presenta un cast davvero molto ricco. Scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay (La Grande Scommessa), è anche interpretato da Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley.

YouTube video

Condividi il post

Categorie