Echo 3: le prime immagini della serie thriller di Apple TV+

Apple ha svelato le prime immagini di Echo 3, l’action-thriller di 10 episodi ideato dal premio Oscar Mark Boal (The hurt locker, Zero dark thirty) e interpretato da Luke Evans e Michiel Huisman insieme a Jessica Ann Collins. Girata in Colombia con dialoghi in inglese e spagnolo, la serie originale Apple, prodotta da Keshet Studios, farà il suo debutto il 23 Novembre 2022 con i primi 3 episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 13 Gennaio 2023.

La trama

Echo 3 è un thriller ricco di azione ambientato in Sud America e segue le vicende di Amber Chesborough, una giovane e brillante scienziata che è il cuore emotivo di una piccola famiglia americana. Quando Amber scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi e suo marito Prince, due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato, iniziano una lotta contro il tempo per ritrovarla, in un dramma personale stratificato e sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.

Il resto del cast

Echo 3 vede come protagonista anche Martina Gusman nel ruolo di Violetta, un’importante editorialista politica, ed è inoltre interpretata da James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e dalla special guest star Bradley Whitford. Echo 3 si basa anche sulla pluripremiata serie Quando gli eroi volano, creata da Omri Givon e ispirata al romanzo di Amir Gutfreund Per lei volano gli eroi.

Parola al regista

«Sono onorato di collaborare con il team di Apple TV+, che mi ha dato l’opportunità di realizzare la serie che volevo fare, lavorando a un progetto propositivo, nato per pensare in grande e che rifiuta di rimanere negli schemi», ha dichiarato Boal. «Si tratta di un thriller di black ops e di una storia di intrighi internazionali, ambientata in Colombia, un Paese che conoscevo solo da lontano e di cui mi sono subito innamorato».

Il team alla produzione

Echo 3 è prodotta per Apple TV+ da Keshet Studios, il ramo di produzione statunitense di Keshet International. La serie è diretta da Boal, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Peter Traugott, Jason Horwitch, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Mark Sourian, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv di Keshet Studios. Pablo Trapero ha diretto quattro episodi, compreso l’episodio pilota, ed è anche lui produttore esecutivo.

Condividi il post

Categorie