Gen V: ecco il trailer della seconda stagione!
Al San Diego Comic-Con è stato presentato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Gen V, spin-off di The Boys in arrivo su Prime Video. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios e debutterà coi primi 3 episodi il 17 Settembre 2025 «con nuovi supereroi, poteri straordinari e diversi cammeo a sorpresa dall’universo di The Boys», citando il comunicato stampa ufficiale.
Il nuovo cast della serie
Il trailer ufficiale della seconda stagione anticipa gli sviluppi dei personaggi più amati e l’ingresso di Ethan Slater (Wicked) nel ruolo fisso di Thomas Godolkin. Sean Patrick Thomas (Till: il coraggio di una madre), che interpreta Polarity, entra a far parte del cast fisso.
La sinossi ufficiale
Nella seconda stagione la scuola è ricominciata. Mentre il resto dell’America si adatta al pugno di ferro di Patriota, alla Godolkin University il nuovo, misterioso preside presenta un programma che promette di rendere gli studenti più forti che mai. Cate e Sam sono eroine acclamate, mentre Marie, Jordan ed Emma tornano a malincuore al college, oppresse da mesi di traumi e perdite.
Ma feste e lezioni sono difficili da gestire con la guerra che infuria tra umani e supereroi, sia dentro sia fuori dal campus. Il gruppo viene a conoscenza di un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin University e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto pensino. E, in qualche modo, Marie ne è coinvolta.