Gord: il nuovo trailer annuncia il release del gioco

una scena di gord - nerdface

Team17 Digital e Covenant.dev hanno annunciato che Gord, gioco di strategia dark fantasy, uscirà dall’ombra e sarà disponibile dall’8 Agosto 2023 su Steam, PS5 e XBOX Series X|S. Creato da un team che vanta ex sviluppatori di Frostpunk e The Witcher 3, Gord è un single player in cui per sopravvivere bisogna costruire, ma per prevalere bisogna conquistare l’oscurità oltre i cancelli. I giocatori dovranno completare missioni potenzialmente mortali, gestendo al contempo una popolazione le cui storie personali e il cui benessere possono decidere il destino dell’intera tribù.

I vantaggi del pre-order

Gli avventurieri e gli appassionati di strategia possono da ora preordinare la loro copia per tutte le piattaforme. I preordini dell’edizione fisica per console e quelli per l’edizione digitale su Steam consentiranno di sbloccare lo scenario aggiuntivo Hold your ground per la modalità scenari personalizzati del gioco, una colonna sonora digitale e un art book digitale. I preordini digitali per console, invece, riceveranno solo lo scenario Hold your ground.

La demo

Chi non può aspettare il lancio per mettersi alla prova con Gord, fatto di bestie orribili e di una ricca storia ispirata ai racconti popolari slavi, può buttarsi sulla demo (esclusivamente in lingua inglese) che sarà disponibile la prossima settimana, dal 19 al 26 Giugno, durante lo Steam Next Fest. Al lancio del gioco saranno disponibili altre lingue, tra cui polacco, tedesco, spagnolo (europeo e latinoamericano), cinese (semplificato e tradizionale), russo, francese, italiano, giapponese e coreano.

Il nuovo trailer di Gord

YouTube video

Condividi il post

Categorie