Il primo trailer di Mission: impossible – Dead reckoning | Part 1

tom cruise sfreccia su una vecchia 500 gialla - nerdface

Arriverà con Eagle Pictures il prossimo anno il nuovo capitolo della saga basata sul celebre show televisivo creato da Bruce Geller. Intanto, è stato diffuso il primo trailer di Mission: impossible – Dead reckoning | Part 1.

Tra le strade di Roma e Venezia

Le sequenze, come sempre molto serrate e altamente spettacolari, questa volta hanno la caratteristica di snodarsi tra le strade di Roma e di Venezia, con un inseguimento per il centro della Capitale su una vecchia 500 gialla che ricorda da vicino alcuni momenti epici di Lupin III. Sullo sfondo, ovviamente, un nuovo intrigo in cui non si capisce chi sia dalla parte della ragione e chi del torto.

Il cast

Mission: impossible – Dead reckoning | Part 1 è diretto da Christopher McQuarrie e presenta un cast con Tom Cruise (anche produttore), Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt. Non resta che aspettare!

YouTube video

Condividi il post