Il trailer dell’GDR piratesco Flint: treasure of oblivion
Microids e Savage Level hanno diffuso il primo trailer ufficiale di Flint: treasure of oblivion, videogame in uscita nel quarto trimestre del 2024 su PC,PS5 e XBOX Series X|S.
La presentazione ufficiale
Preparati a imbarcarti al fianco del capitano Flint, del suo vicecomandante Billy Bones e della sua ciurma di vecchi marinai alla ricerca di un tesoro leggendario che promette libertà e fortuna. Con una narrazione originale che utilizza i fumetti tradizionali come mezzo narrativo, Flint: treasure of oblivion invita i giocatori a immergersi in un’avventura piratesca storicamente accurata e condita di fantasia.
Il gameplay di Flint
Flint: treasure of oblivion promette avventura e profondità strategica grazie a meccaniche di combattimento a turni e rinfresca le basi del genere attingendo alle meccaniche dei giochi di ruolo e dei giochi da tavolo, in particolare attraverso i tiri di dado. Quando i giocatori compongono il loro equipaggio, infatti, ogni membro possiede abilità uniche da utilizzare, che permettono d’adattare la strategia al proprio stile di gioco. Durante le fasi tattiche, i giocatori possono usare carte abilità e caratteristiche per migliorare i membri dell’equipaggio e ottenere un vantaggio sugli avversari.