Il trailer di The tunnel to summer, the exit of goodbyes

i protagonisti del trailer di the tunnel to summer - nerdface

Anime Factory ha svelato il trailer italiano ufficiale dell’anime The tunnel to summer, the exit of goodbyes, film scritto e diretto da Tomohisa Taguchi che arriverà al cinema in Italia in un evento speciale di tre giorni, il 10, 11 e 12 Giugno 2024. Il lungometraggio è realizzato dallo studio d’animazione CLAP (Pompo, la cinefila) e ha conquistato il favore di pubblico e critica aggiudicandosi alcuni tra i premi più prestigiosi dedicati al mondo dell’animazione, come il Paul Grimault Award, al Festival di Annecy 2023, e il riconoscimento come Miglior Film agli Anime Trending Awards 2024.

Il romanzo originale

The tunnel to summer, the exit of goodbyes è un racconto mystery sci-fi dai toni romantici, ispirato all’omonimo romanzo dell’autore giapponese Mei Hachimoku. La colonna sonora di Harumi Fuuki è inoltre arricchita dalle note di Finale., brano dell’artista giapponese eill, nota per aver interpretato anche Koko de Iki wo Shite, Ending theme della serie Tokyo revengers.

La sinossi ufficiale

Secondo una leggenda, il tunnel di Urashima consente, attraversandolo, d’ottenere ciò che il proprio cuore desidera… Ma a un caro prezzo: pochi secondi trascorsi all’interno si trasformano in diverse ore nella vita reale! Quando Kaoru si imbatte nel tunnel della leggenda, il ragazzo pensa a Karen, sorellina che ha perso anni prima in un incidente. Indeciso sul da farsi, a convincerlo a sfidare spazio e tempo è Anzu, studentessa appena trasferitasi. Ma cosa vorrà la giovane da Kaoru? E cosa rimarrà a quest’ultimo, dopo che il tunnel avrà finito con lui?

Il trailer di The tunnel to summer, the exit of goodbyes

YouTube video

Condividi il post

Categorie