Il trailer di Towa and the Guardians of the Sacred Tree
L’imminente roguelite Towa and the Gurdians of the Sacred Tree sviluppato da Brownies Inc. ha visto rilasciato un nuovo trailer delle caratteristiche al Future Games Show. Il gioco sarà disponibile dal 19 Settembre 2025 per PS5, XBOX Series X|S, PC e Nintendo Switch, mentre una demo gratuita consente ai giocatori d’intraprendere i primi passi nel villaggio di Shinju, nei panni di Rekka, Shigin, Origami e Nishiki.
La presentazione ufficiale
I giocatori di Towa and the Gurdians of the Sacred Tree intraprenderanno un viaggio attraverso alcune terre remote, formando ogni volta una coppia di guardiani per sconfiggere il malvagio Magatsu e salvare il villaggio di Shinju. Rekka, Shigin, Origami, Nishiki, Bampuku, Mutsumi, Akazu e Koro sono gli 8 audaci guardiani, radunati per proteggere il loro villaggio, ciascuno con la propria personalità e le proprie abilità.
Al termine di ogni viaggio epico, una potente creatura inviata dal malvagio Magatsu attenderà i guardiani, ma per raggiungerla dovranno prima eliminare i terribili Magaori. Per diventare più forti, i guardiani riceveranno vari power-up e abilità speciali, che potranno accumulare per avere un aiuto durante le battaglie. Dopo ogni prova, potranno inoltre esplorare il tranquillo villaggio di Shinju, potenziare le loro armi e scoprire maggiori dettagli sui suoi abitanti.
Le caratteristiche del gioco
Towa and the Gurdians of the Sacred Tree è un roguelite 2D isometrico e con uno stile disegnato a mano. Il gioco presenta un mondo colorato e apparentemente sereno, ma che in realtà nasconde molte insidie e dove il coraggio è l’unica via percorribile.
Situato in alcune terre remote, il tranquillo villaggio di Shinju è minacciato dal desiderio di dominio del malvagio Magatsu. Towa, la sacerdotessa del villaggio di Shinju, unisce le proprie forze con quelle di 8 eroi unici e affidabili per sconfiggere Magatsu e i suoi servitori malvagi.