Le edizioni per l’home video di Avatar: la via dell’acqua

la cover dello steelbook di avatar la via dell'acqua - nerdface

È possibile effettuare il pre-order delle edizioni per l’home video di Avatar: la via dell’acqua, campione mondiale d’incassi diretto da James Cameron, il quale è tornato a esplorare il mondo di Pandora tredici anni dopo gli eventi del primo film. Avatar: la via dell’acqua sarà edito dal 29 Giugno 2023 nei formati DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD da 2 dischi e una Steelbook da collezione con 3 dischi sempre in 4K con all’interno 3 ore di contenuti speciali, in cui sono mostrate le ricerche e le sfide tecnologiche compiute per la realizzazione di nuovi personaggi, creature e ambienti acquatici.

Spazio anche al primo Avatar

A luglio arriverà in home video anche Avatar remastered, edizione anch’essa disponibile in pre-order: si tratta della versione rimasterizzata del primo capitolo della saga, reso ancora più spettacolare grazie alla nuovissima riedizione in formato 4K e a nuovi contenuti extra.

La storia del secondo film

In Avatar: la via dell’acqua ritroviamo i due protagonisti Jake Sully e Neytiri ancora insieme e con figli al seguito, pronti a esplorare nuove vette e profondità sconosciute sempre all’interno dello sconfinato mondo di Pandora.

lo shop feltrinelli dove acquistare l'home video di avatar la via dell'acqua - nerdface

Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con Neytiri e l’esercito dei Na’vi per proteggere il loro incredibile pianeta. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora, facendo la conoscenza dei Tulkun, maestose creature marine dell’oceano.

Condividi il post

Categorie