Little Nightmares 2: disponibile la Enhanced Edition

Il protagonista di Little Nightmares II in piedi su uno scatolone - nerdface

Per inaugurare la Gamescom 2021, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato il lancio di Little Nightmares 2: Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PS5, XBOX Series X|S e PC. Little Nightmares 2 ha anche raggiunto il traguardo delle 2 milioni di copie vendute. Su console, Little Nightmares 2: Enhanced Edition è disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PS4 o XBOX ONE, mentre su PC, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

Il protagonista di Little Nightmares II illumina con una torcia tre mostruose figure - nerdface

Sviluppato da Supermassive Games, la versione di nuova generazione del gioco offrirà diversi miglioramenti rispetto al titolo originale. Saranno disponibili due modalità, una modalità Performance che consentirà di giocare a 2160p e 60 fps, e una modalità Beauty, che vedrà il gioco raggiungere i 4K con una risoluzione dinamica e 30 fps.

I contenuti della Enhanced Edition

  • Modalità Beauty: Little Nightmares 2 gira a 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
    Modalità Performance: blocca il gioco a 60 fps. Risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
  • Riflessi con Ray Tracing: consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
  • Ombre volumetriche: una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
  • Particelle interattive: le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente.
  • Audio immersivo: nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.

YouTube video

Condividi il post

Categorie