Memory: poster e trailer del nuovo action con Liam Neeson

liam nesson in un aereo si aggira con la pistola in pugno - nerdface

«Liam Neeson sta tornando ed è più spietato che mai!»: questo l’annuncio che attendiamo ciclicamente sulle nuove imprese cinematografiche dell’attore e che ora giunge grazie al prossimo film in arrivo il 16 Giugno nei cinema italiani, firmato dal regista di Casino royale e Lanterna verde, Martin Campbell.

La sinossi ufficiale

Alex Lewis (Liam Neeson), sicario ormai prossimo al ritiro, è chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato.

liam neeson ha una pistola che tiene in mano di fronte al viso - nerdface

Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman (Monica Bellucci) e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra (Guy Pearce) è già sulle sue tracce.

YouTube video

Condividi il post

Categorie