Moonfall: il trailer italiano ufficiale del film di Roland Emmerich

un astronauta osserva il grattacielo chrysler abbattuto al suolo - nerdface

Dal regista di 2012, Independence Day e The Day After Tomorrow, Roland Emmerich, arriva un nuovo disaster movie con protagonisti Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland. Si tratta di Moonfall, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film – Gruppo Lucisano, in collaborazione con Rai Cinema, e che arriverà in sala il 3 Febbraio 2022, distribuito da 01 Distribution.

Sinossi ufficiale

In Moonfall, una forza misteriosa fa cadere la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. Poche settimane prima dell’impatto e col mondo sull’orlo dell’annientamento, il dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (Halle Berry) è convinta d’avere la chiave per salvarci tutti, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper (Patrick Wilson) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley) le credono.

il pèoster ufficiale di moonfall mostra una luna con una bocca incandescente - nerdface

Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione disperata nello Spazio, lasciandosi alle spalle tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.

YouTube video

Condividi il post

Categorie