Mortal Kombat 2: Karl Urban è Johnny Cage nel trailer
Il nuovo capitolo cinematografico vede arrivare Mortal Kombat 2, ancora diretto da Simon McQuoid, dopo il successo del primo film, e che si presenta col primo trailer, in attesa del suo debutto al cinema il 23 Ottobre 2025, distribuito da Warner Bros. Le sequenze mostrano Karl Urban interpretare Johnny Cage, tra i personaggi più amati del celebre franchise videoludico. Insieme a lui, però, i fan noteranno diversi altri personaggi del gioco, che non sveliamo per non rovinare la sorpresa.
Il cast del film
Con Karl Urban nei panni di Johnny Cage, il cast di Mortal Kombat 2 annovera anche Adeline Rudolph, Jessica McNamee, Josh Lawson, Ludi Lin, Mehcad Brooks, Tati Gabrielle, Lewis Tan, Damon Herriman e Chin Han, Tadanobu Asano, Joe Taslim e Hiroyuki Sanada.
La sinossi ufficiale
New Line Cinema presenta Mortal Kombat 2, il nuovo capitolo ad alto tasso d’adrenalina dell’acclamato franchise videoludico, che torna sul grande schermo con tutta la sua brutale potenza.
Questa volta, i campioni più amati dai fan, ora affiancati da Johnny Cage in persona, si affrontano in un’epica battaglia all’ultimo sangue per fermare il dominio oscuro di Shao Kahn, una minaccia che incombe sull’esistenza stessa del Regno della Terra e dei suoi difensori.