Novità dal Monster hunter showcase di Dicembre

personaggi durante una cutscene del Monster hunter showcase- nerdface

Durante il Monster Hunter showcase di Dicembre, Capcom ha presentato nuovi trailer e aggiornamenti dedicati a Monster hunter stories 3: Twisted reflection e a Monster hunter wilds. L’evento ha offerto uno sguardo ravvicinato sia sul nuovo capitolo della serie Stories, in arrivo il 13 Marzo 2026 su Nintendo Switch 2, PS5, XBOX Series X|S e PC, sia sui contenuti dell’aggiornamento gratuito 4 di Wilds, previsto per il 16 Dicembre 2025.

Ecosistemi, monsties e nuove meccaniche in Stories 3

Il nuovo trailer di Monster hunter stories 3 ha approfondito il ruolo del Ranger corps, guidato dal protagonista, impegnato nel contrastare la cristallizzazione che minaccia gli ecosistemi di Azuria e Vermeil. i protagonisti dei Rangers corps - nerdfaceIl ripristino degli habitat diventa una meccanica centrale, con l’ecosystem rank che influenza rarità delle uova, mostri disponibili e abilità dei monsties. Tra le novità spicca il sistema dual-element, che permette ai mostri di acquisire attributi elementali legati all’area di nascita, ampliando le possibilità di personalizzazione delle squadre.

Gogmazios e la roadmap di Monster hunter wilds

L’aggiornamento 4 di Monster hunter wilds segna il ritorno del titanico Gogmazios, affrontabile in una missione evento permanente pensata per squadre fino a otto Cacciatori. un drago si stagli minaccioso contro i protagonisti - nerdfaceL’update introduce anche Jin Dahaad come mostro temprato, nuove missioni 9 stelle, Cacciatori di supporto inediti ed eventi stagionali come il Festival dell’armonia: Lumenhymn. Capcom, sempre durante il Monster hunter showcase, ha inoltre anticipato una patch di stabilità dedicata a Steam a Gennaio 2026 e l’arrivo di Arkveld Arcitemprato nella versione 1.041 prevista per Febbraio.

Condividi il post