Riftbound: Riot Games annuncia la data d’uscita del gioco di carte

Riftbound: Riot games annuncia la data di uscita - Nerdface

Riot Games conferma che Riftbound, il gioco di carte collezionabili ispirato all’universo di League of Legends, sarà lanciato in inglese il 31 Ottobre 2025. I giocatori potranno trovare il primo set di Riftbound Origins nei negozi di giochi locali in Nord America, EMEA, LATAM e Oceania. Un numero limitato di preordini sarà invece disponibile sul Riot Games Merch Store a partire dal 4 Agosto 2025.

Cosa troveremo all’uscita?

All’uscita di Riftbound, saranno disponibili per l’acquisto quattro prodotti principali, di cui vi elenchiamo le caratteristiche principali fin qui svelate da Riot Games:

  • Origins: proving grounds. Un set introduttivo in scatola, progettato per 2–4 giocatori, con i mazzi di Annie, Garen, Lux e Master Yi. Perfetto per provare il gioco e impararne le meccaniche.
  • Origins: champion decks . Mazzi pre-costruiti con protagonisti Viktor, Jinx e Lee Sin. Pronti da giocare e facili da personalizzare direttamente fuori dalla scatola.
  • Origins: pooster packs. Questi pacchetti da 14 carte includono una varietà di rarità, ottimi per arricchire un mazzo pre-costruito o per crearne uno completamente personalizzato.
  • Origins: booster box. Include 24 pacchetti.

Per i giocatori che stanno già pianificando come costruire i propri mazzi, Riot Games ha preparato una Galleria Carte, il Deckbuilding Primer e la Card Collector Experience. Inoltre, da Ottobre 2025, saranno acquistabili gli accessori di Riftbound Origins, disponibili nei negozi specializzati. Ci saranno buste protettive e tappetini da gioco con i personaggi di Ahri, Jinx, Miss Fortune e Volibear.

Condividi il post