Riftbound: Riot games annuncia la data di uscita
Riot Games conferma che Riftbound, il gioco di carte collezionabili ispirato all’universo di League of Legends, sarà lanciato in inglese il 31 ottobre 2025.
I giocatori potranno trovare il primo set di Riftbound Origins, nei negozi di giochi locali in Nord America, EMEA, LATAM e Oceania. Un numero limitato di preordini sarà disponibile sul Riot Games Merch Store a partire dal 4 agosto 2025.
All’uscita saranno disponibili all’acquisto quattro prodotti principali:
Origins: Proving Grounds – Un set introduttivo in scatola, progettato per 2–4 giocatori, con i mazzi di Annie, Garen, Lux e Master Yi. Perfetto per provare il gioco e impararne le meccaniche.
Origins: Champion Decks – Mazzi pre-costruiti con protagonisti Viktor, Jinx e Lee Sin. Pronti da giocare e facili da personalizzare direttamente fuori dalla scatola.
Origins: Booster Packs – Questi pacchetti da 14 carte includono una varietà di rarità. Ottimi per arricchire un mazzo precostruito o per crearne uno completamente personalizzato.
Origins: Booster Box – Include 24 pacchetti.
Per i giocatori che stanno già pianificando come costruire i loro mazzi, Riot Games ha preparato una Galleria Carte, il Deckbuilding Primer e la Card Collector Experience.
Inoltre, da ottobre, saranno acquistabili gli accessori di Riftbound Origins, disponibili nei negozi specializzati. Ci saranno buste protettive e tappetini da gioco con i personaggi di Ahri, Jinx, Miss Fortune e Volibear.
Il gioco sarà disponibile dalla data di uscita in versione inglese nei negozi locali anche se sarà possibile dal 4 agosto 2025 preordinare sul Riot Games Merch Store. Il preordini includerà Proving Grounds, Champion Decks e Booster Boxes.
Tutti i preordini richiederanno un Riot ID e saranno soggetti a limitazioni di quantità.