Scars above: il video dedicato alla protagonista Kate Ward

la protagonista kate ward in scars above - nerdface

A due settimane dall’uscita di Scars above e nel giorno di San Valentino, gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un video dedicato alla dottoressa Kate Ward, protagonista dello sci-fi in terza persona ambientato su un misterioso pianeta alieno, in cui si incontrano fantascienza, azione e avventura. Scars above sarà disponibile del 28 Febbraio su PC e tutte le console d’ottava e nona generazione.

Voce alla voce

Il video include interviste dietro le quinte con l’attrice e il team di sviluppo e offre uno sguardo approfondito alla creazione e all’evoluzione di Kate Ward, così come alla sua storia, spiegando come sia finita da sola e sperduta su un esopianeta. Gli sviluppatori, inoltre, spiegano come le sue abilità e il suo modo d’utilizzare la testa invece che la forza abbiano influenzato direttamente il design e il flusso del gioco.

Chi è Kate Ward?

Kate Ward è un’astronauta e una scienziata mandata a esplorare una colossale ed enigmatica struttura aliena, il Metaedro, apparsa nell’orbita terrestre. Le cose non vanno come previsto e il Metaedro trascina Kate e la sua squadra in un misterioso pianeta extrasolare, dove la protagonista si risveglia da sola e circondata da un mondo strano e ostile. Determinata a sopravvivere, decide d’andare alla ricerca del suo team e di svelare il mistero dietro a quanto è successo.

Il gameplay

I giocatori dovranno esaminare le zone circostanti, osservare e analizzare la fauna e la flora aliene usando la conoscenza acquisita per creare armi elementali, gadget e oggetti consumabili. Dovranno inoltre fare affidamento su dispositivi offensivi e tattici usando l’ambiente circostante a loro vantaggio per sfruttare le debolezze delle creature mostruose e sopravvivere, tutto questo mentre proveranno a scoprire il mistero di un’antica civiltà aliena e a svelare la verità dietro a quanto è successo a Kate Ward e alla sua squadra.

Il video di Scars above dedicato a Kate Ward

YouTube video

Condividi il post

Categorie