Sonic imita Batman nella nuova key art del trailer

il bat segnale col volto di sonic si staglia nella notte - nerdface

In attesa del 7 Aprile, data d’uscita ufficiale di Sonic 2, il sequel del film di successo tratto dalla saga videoludica SEGA, Paramount ha rilasciato una divertente key art evidentemente legata all’imminente uscita di The Batman, di cui stanno già arrivando le prime recensioni. Sonic si staglia sul tetto di un edificio e osserva una sorta di Sonic Segnale, mentre campeggia l’hashtag #BlueJustice e il claim «indovina indovinello, chi ha paura del grande Blue Justice?», a richiamare il villain del film DC, l’Enigmista. Insieme all’immagine, è stato diffuso anche un nuovo trailer.

sonic osserva da un tetto un bat segnale con la sua immagine - nerdface

Diretto da Jeff Fowler, da una sceneggiatura di Pat Casey & Josh Miller e John Whittington, Sonic 2 è prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher, Toru Nakahara, Hitoshi Okuno. Il cast vedrà il ritorno di James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter e il mitico Jim Carrey. Insieme a loro troveremo Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey e Idris Elba, nel ruolo del celebre Knuckles.

La sinossi ufficiale

Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in Sonic 2. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Il cast

Diretto dai registi di The Fast and the Furious e Deadpool, Sonic 2 vede il ritorno di James Marsden, Ben Schwartz come voce di Sonic, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Jim Carrey, con una new entry del calibro di Shemar Moore, e con Idris Elba come voce di Knuckles e Colleen O’Shaughnessey come voce di Tails.

Condividi il post

Categorie