Spider-Noir: ecco i trailer della serie con Nicolas Cage

spider-noir sta per lanciare una tela nel trailer della serie - nerdface

Inutile girarci attorno: Spider-Noir, con protagonista Nicolas Cage, è tra le serie più attese di quest’anno. Prime Video ha finalmente svelato il teaser trailer ufficiale, curiosamente in una versione in bianco e nero e in un’altra identica, ma a colori, e la data di uscita, il 27 Maggio 2026.
Non è, però, una scelta casuale: Spider-Noir sarà disponibile in streaming in due modalità, Autentico Bianco e Nero e True-Hue Full Color. Prodotta da Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video, Spider-Noir debutterà sul canale in streaming con tutti i suoi episodi.

Il fumetto originale

Spider-Noir è una serie live action basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir e racconta la storia di Ben Reilly, un navigato investigatore privato caduto in disgrazia nella New York degli anni ’30 che, a seguito di una tragedia profondamente personale, è costretto a fare i conti col suo passato di unico supereroe della città.

I personaggi

Un tempo, Ben Reilly era il supereroe noto come The Spider. Dopo una tragedia personale, ha abbandonato il suo alter ego eroico. Solo un caso straordinario potrebbe convincere questo investigatore privato caduto in disgrazia ad abbandonare i panni dell’uomo qualunque e a indossare nuovamente la maschera. Robbie Robertson è, invece, un giornalista appassionato che cerca di sfondare: nonostante le difficoltà, è disposto a fare tutto il necessario per la sua carriera e per il suo migliore amico, Ben.

lo shop feltrinelli dove acquistare il fumetto spider-man noir - nerdface

Cat Hardy è la star di punta del nightclub più esclusivo di New York: potrebbe sembrare che pensi solo a se stessa, ma la realtà è più complessa di quanto sembri.
Janet, segretaria intelligente, determinata e leale di Ben Reilly, vuole aiutare il suo capo e la sua piccola impresa ad avere successo e non ha alcun problema a dire la verità in faccia a chi comanda.

Il cast di Spider-Noir

Spider-Noir vede come protagonista Nicolas Cage accanto a Lamorne Morris (Fargo), Li Jun Li (Babylon), Karen Rodriguez (Acapulco), Abraham Popoola (Slow Horses), Jack Huston e Brendan Gleeson (Harry Potter). Fra le guest star, figurano Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice, Amanda Schull, Andrew Caldwell, Amy Aquino, Andrew Robinson e Kai Caster.

Il trailer in bianco e nero di Spider-Noir

Il trailer a colori di Spider-Noir

Condividi il post