Star Comics: in arrivo Whisper me a love song e Fatti odiare
Star Comics arricchisce il mese di Agosto con due uscite della collana Queer grazie all’arrivo di Whisper me a love song e Fatti odiare, due storie molto diverse tra loro per vicende e temi trattati, ma accomunate da un tema: l’amore
Whisper me a love song
È la commedia Girls’ Love dell’autrice Eku Takeshima, promessa della rivista Comic Yuri Hime. La musica permette l’incontro delle due protagoniste: dopo aver sentito cantare Yori, la giovane Himari non riesce a togliersi dalla testa la sua voce e così ha inizio una storia irresistibile, emozionante ed estremamente dolce. Whisper me a love song punta a farvi sorridere dall’inizio alla fine d’ogni volume, tra le mille, buffe espressioni di Himari e i tanti momenti imbarazzanti nati dalle dichiarazioni d’amore fraintese, scambiate tra le due protagoniste.
Cosa significa davvero la parola amore? Che differenza c’è tra ammirare qualcuno ed esserne innamorato? Whisper me a love song sarà in vendita a 6,50 euro, in formato 12,8×18, in b/n e colori per 176 pagine con sovraccoperta.
Sinossi ufficiale
Il giorno della cerimonia d’ammissione al liceo, la matricola Himari definisce «amore a prima vista» la profonda ammirazione che sente nei confronti di Yori, la cantante di una band che si esibisce alla festa di benvenuto per i nuovi studenti. Quando più tardi le due s’incontrano, la ragazza confessa ciò che prova alla senpai, che per tutta risposta s’innamora di lei! Nel suo caso, però, si tratta di un vero e proprio sentimento romantico…
Fatti odiare: kirai de isasete
In arrivo il 18 Agosto, Fatti odiare s’è aggiudicata il primo premio come Best New Comer ai Chil Chil BL Awards 2020 ed è uno degli omegaverse più amati degli ultimi anni. Si tratta di una storia forte che affronta tematiche delicate, come la violenza e la discriminazione sessuale, ma che si rivela estremamente dolce e ricca di sentimenti positivi.
Dopo tanto dolore vissuto nel passato, la vita dell’omega Naoto inizia a prendere una piega inaspettata quando incontra l’alpha Hazuki, colui che gli insegnerà a credere in se stesso e nell’amore: è la lettura perfetta per iniziare a immergersi nel mondo degli omegaverse. Fatti odiare sarà in vendita a 6,50 euro, in formato 12,8×18, in b/n e colori per 192 pagine con sovraccoperta.
Sinossi ufficiale
L’omega Naoto è un ragazzo madre che vive insieme alla sua bambina Shizuku. Naoto ama moltissimo sua figlia ma, in seguito all’incontro traumatico con alcuni alpha, ha deciso di non creare alcun legame. A una festa per single a cui è stato costretto a partecipare, tuttavia, incontra un alpha che sostiene di essere la sua «anima gemella». In quell’occasione, Naoto riesce a darsi alla fuga… Ma qualche giorno dopo, nella sua nuova sede di lavoro, il giovane omega si trova davanti quello stesso ragazzo, l’alpha Hazuki, in divisa scolastica!