The power: prime immagini della nuova serie Prime Video

la protagonista di the power dà fuoco a un libro - nerdface

Prime Video ha rilasciato le prime immagini della serie The power, thriller globale prodotto da SISTER (Chernobyl), basato sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman Ragazze elettriche e che sarà disponibile in esclusiva sul canale in streaming a Marzo.

La storia

Il mondo di The power corrisponde al nostro, tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente e senza preavviso le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri, a piacere. The power segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all’Europa dell’Est, mentre il potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole sino a un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo.

Il cast

Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.

Prime immagini di The power

Condividi il post

Categorie