Undisputed: i dettagli per l’Early Access del gioco di boxe

joe frazier nel gioco undisputed - nerdface

Steel City Interactive ha annunciato l’inizio dell’Early Access su Steam per Undisputed il 31 Gennaio 2023, titolo di boxe che mira a essere l’esperienza più autentica di sempre. Undisputed prova a rivoluzionare il sistema di gioco di gambe e presenta una strategia profonda, con oltre 60 colpi diversi, voci fuori campo degli arbitri e commentatori leggendari. Per iscRiversi all’Early Access cliccate QUI.

I dettagli dell’Early Access

Per la fase di Early Access, Undisputed presenterà un elenco di oltre 50 personaggi giocabili, tra cui Tyson Fury, Canelo Alvarez, Deontay Wilder, Katie Taylor e una divisione femminile a tutti gli effetti, in 6 luoghi di combattimento, tra cui una grande arena e la palestra di Coldwell. I giocatori possono giocare a Undisputed offline contro amici o avversari IA, oppure possono accedervi online per competere per un posto nelle classifiche.

Le caratteristiche riportate dallo sviluppatore

Per garantire l’autenticità di Undisputed, Steel City Interactive sta collaborando con tutti i brand più importanti della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri. Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Rivoluzionarie meccaniche di gioco di gambe, incluso un modificatore di movimento lento per aiutare i giocatori a muoversi sul ring con facilità
  • Più di 60 colpi individuali. I giocatori possono tirare pugni da più angolazioni e direzioni, fare delle finte per preparare una trappola e contrattaccare.
  • Tutti gli strumenti necessari per essere un asso della difesa. I giocatori possono schivare i pugni, ondeggiare, schivare e bloccare.
  • Interazioni guidate dalla fisica: a volte i pugni possono aggirare o addirittura attraversare la guardia.
  • Combattimenti ravvicinati e personali come mai prima d’ora.

Il trailer di Undisputed

YouTube video

Condividi il post

Categorie