Disney+ ha diffuso il trailer di Pixar Popcorn, la serie di cortometraggi firmata Pixar che debutterà venerdì 22 Gennaio sulla piattaforma streaming.
Dopo l’annuncio della nuova categoria all’interno di Disney+, Star, l’azienda statunitense ha annunciato tutte le novità in arrivo sul suo ricco catalogo. Fra serie mature della Fox, come 24 e Lost, e altre per i più piccoli, come Mickey Go Local e La Leggenda di Frozen, il servizio streaming si è prefissato l’obiettivo di soddisfare le esigenze del pubblico di tutte le età.
Come precedentemente annunciato, il 23 Febbraio Star diventerà il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, andando ad aggiungersi ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.
Anno nuovo, vita nuova recita il detto. Dopo un 2020 piuttosto travagliato, è ora di voltare pagina. Il 2021 si aprirà con il ritorno dell’Marvel Cinematic Universe, dopo un anno di pausa causato dalla chiusura delle sale.
Su Disney+ sono arrivati giusto in tempo per le feste le attesissime prime due stagioni di Ducktales: Avventure di Paperi, la serie cult targata The Walt Disney Company che ha divertito intere generazioni sin dalla sua prima messa in onda nel 1987.
Nella versione italiana del nuovo film Disney e Pixar di Natale Soul, il compositore e pianista di fama internazionale Stefano Bollani è autore e interprete del brano originale “Villa Incognito”, che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del lungometraggio d'animazione, disponibile in esclusiva su Disney+ dal 25 Dicembre.
Accetta il seguente messaggio per confermare la navigazione sul sito e accettare i termini della legge sulla privacy e l'utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni leggi l'intera normativa.