George R.R. Martin ha condiviso un articolo sul suo blog personale, tirando le somme dell’anno appena passato e dando modo di riaccendere le speranze ormai quasi svanite di chi attende con dovuta impazienza il penultimo capitolo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: The Winds of Winter.
Secondo quanto riportato da Variety, HBO MAX avrebbe iniziato lo sviluppo di uno show dedicato alla serie di romanzi di George R.R. Martin, Tales of Dunk and Egg. La serie di novelle pubblicate fra il 1998 e il 2010 raccontano le avventure di Ser Duncan the Tall (Dunk) e un giovane Aegon V Targaryen (Egg) avvenute circa 90 anni prima dello show principale.
In un lungo post su Medium.com, che annunciava la distribuzione ibrida delle pellicole di Warner Bros., il CEO di WarnerMedia, ha rilasciato le prime concept art della serie spin-off di Game of Thrones: House of The Dragon, che si dice esordirà su HBO MAX nel 2022.
Uno degli eventi più discussi nella Storia della cultura nerd andrà in onda su RAI 4. Stasera andrà in onda la prima puntata dell’ultima stagione di una delle serie più seguite di sempre: Game of Thrones. Da oggi, e a seguire ogni Lunedì, alle 21:20 circa, lo show tratto dai romanzi di George R.R. Martin sarà trasmesso settimanalmente.
L’ultima stagione di Game of Thrones ha sicuramente fatto discutere il fandom. Fra battaglie poco realistici, personaggi che diventano improvvisamente scemi e draghi che sciolgono troni, il finale dell’epopea più seguita di sempre rimarrà negli anni tema di discussione fra i fan.
A ormai più di un anno dal suo discusso finale, Game of Thrones continua a far parlare di sé. Diventando la serie più seguita di sempre, il titolo HBO ha fatto nascere libri, videogame e spin-off dedicati al magico mondo di George R.R. Martin.
Game of Thrones, la serie più seguita nella storia di HBO, continua ad essere un grande successo ed un vero e proprio fenomeno culturale. A partire dal 12 Novembre, l'intera serie sarà disponibile in una esclusiva versione in edizione limitata con l’uscita speciale de Il Trono Di Spade: Deluxe Steelbook Limited Edition in 4K Ultra HD Blu-Ray.
Si è spenta a 82 anni l’attrice della celebre serie TV, Game of Thrones, Diana Rigg. La celebre attrice britannica che, oltre all’interpretazione di Olenna Tyrell, ha anche lavorato in alcuni show come Doctor Who.
Secondo le fonti di Entertainment Weekly, il prequel/spin-off di Game of Thrones ha iniziato la fase di casting. Tratto dal romanzo di George R.R. Martin, Fuoco e sangue, lo show racconterà della storia della casata dei Targaryen, 300 anni prima degli avvenimenti di Game of Thrones.
Spesso sui set nascono delle amicizie e dei sodalizi davvero importanti. Chissà se non sia successo proprio questo tra Peter Dinklage e Jason Momoa durante le riprese della celebre serie TV Game of Thrones.
Accetta il seguente messaggio per confermare la navigazione sul sito e accettare i termini della legge sulla privacy e l'utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni leggi l'intera normativa.