Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è ora disponibile per PS5.
Con un piccolo teaser Netflix ha dato il grande annuncio. Il secondo capitolo della serie animata dedicata ai Transformers, War for Cybertron, sarà rilasciato presto sulla piattaforma. Il colosso dello streaming ha annunciato l’uscita di Earthrise con un piccolo teaser pubblicato sui social.
Che il 2020 passerà alla storia per essere uno dei peggiori del millennio è cosa ormai certa. Aspettando invasioni aliene, epidemie zombie e altre oscenità che, ormai, sembrano sempre più probabili, in Giappone hanno capito che, a forza di sventure, è il caso di correre ai ripari.
È disponibile da ieri Mobile Suit Gundam Extreme vs Maxiboost On per PS4. I giocatori possono ora prendere il controllo di ben 185 unità dall’universo di Gundam, inclusi gli esclusivi Montero e Zaku Amazing.
La nuova serie originale Netflix ha finalmente un nuovo trailer italiano. Prodotta da Rooster Teeth, Polygon Pictures e Allspark Animation, Transformers: War for Cybertron è scritta da George Krstic (Star Wars: The Clone Wars), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon M. Easton (Agent Carter).
Dopo il tanto discusso adattamento italiano dell’opera di Hideaki Anno, Neon Genesis Evangelion, rilasciato esattamente 1 anno fa, quando la serie animata fece il suo approdo sulla piattaforma, Netflix ne annunciò quasi subito la rimozione, promettendo ai fan una nuova versione comprensibile.
Accetta il seguente messaggio per confermare la navigazione sul sito e accettare i termini della legge sulla privacy e l'utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni leggi l'intera normativa.