S’avvicina lo Yu-Gi-Oh! National Championship 2023

il logo del national championship di yu-gi-oh - nerdface
A pochi mesi dallo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023, migliaia di duellanti da tutta Europa si preparano a mostrare le proprie abilità nel celebre gioco di carte collezionabili sfidandosi nei Campionati Nazionali. Tra Maggio e Giugno, infatti, ventuno paesi europei ospiteranno gli Yu-Gi-Oh! National Championships, con i migliori duellanti del continente pronti a darsi battaglia.

La tappa italiana

L’attesa tappa italiana dei National Championship 2023 si svolgerà il 3 e 4 Giugno a Bologna Fiere, due giorni durante i quali i migliori duellanti del nostro Paese si affronteranno senza esclusione di colpi. La sfida inizierà il 3 Giugno con un torneo a sistema svizzero e i migliori giocatori andranno a formare la Top Cut. Il 4 Giugno, i duellanti entrati nella Top Cut si affronteranno in un torneo a eliminazione diretta e il vincitore assoluto sarà incoronato Campione Nazionale.

Il premio finale

Il vincitore riceverà un’esclusiva edizione Super Rara della Yu-Gi-Oh! Championship Series Prize Card, oltre all’accesso all’European Yu-Gi-Oh! World Championship Qualifier 2023. Per maggiori informazioni sulla tappa italiana del National Championship 2023, cliccate QUI.

Condividi il post

Categorie