Baymax!: il trailer della serie in arrivo su Disney+

baymax ha appena afferrato un paletto con la mano - nerdface

In occasione del National Streaming Day, Disney+ ha diffuso un nuovo trailer e la key art di Baymax!, la nuova serie targata Walt Disney Animation Studios  in arrivo sulla piattaforma in streaming dal 29 Giugno 2022.

Uno strano robot

Tutti ricorderanno l’affabile e gonfiabile robot sanitario Baymax, destinato a fare ciò per cui è stato programmato: aiutare gli altri. La nuovissima serie di avventure nel campo dell’assistenza medica sarà ambientata nella città di San Fransokyo. «Ho pensato che sarebbe stato divertente fare una serie Disney+ con Baymax che interagisce con persone normali», ha detto il creatore della serie Don Hall, che ha diretto il film premio Oscar del 2014, Big Hero 6.

baymax è circondato da bambini - nerdface

«In ognuno dei 6 episodi, Baymax vuole solo aiutare qualcuno e, molto spesso, si tratta di persone che non vogliono essere aiutate. Parte per risolvere un problema fisico che ha identificato e, nel processo, arriva a toccare un aspetto più profondo, più emotivo, fino a essere quasi rivoluzionario in questo ruolo».

Il cast tecnico

Baymax! è prodotta da Roy Conli e Bradford Simonsen. Gli episodi della serie sono diretti da Dean Wellins (episodi 1, 2, 6), Lissa Treiman (episodio 3), Dan Abraham (episodio 4) e Mark Kennedy (episodio 5). Lo sceneggiatore è Cirocco Dunlap. Nella versione originale, Scott Adsit ritorna a prestare la sua voce a Baymax. Tra i doppiatori presenti negli episodi figurano anche Ryan Potter, Maya Rudolph, Emily Kuroda, Lilimar, Zeno Robinson e Jaboukie Young-White.

YouTube video

Condividi il post

Categorie