Cast e key art di LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi

una spada laser rossa esce dalla terra davanto una lapide col simbolo dell'impero - nerdface

Disney+ ha svelato la key art e il cast di voci originali di LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi, che debutterà il 1° Ottobre in esclusiva sul canale in streaming, come parte dello speciale Hallowstream.

Il cast delle voci originali

LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi ha un ricco cast di voci originali, che include Jake Green (Poe Dameron), Raphael Alejandro (Dean), Dana Snyder (Graballa the Hutt), Tony Hale (Vaneé), Christian Slater (Ren), Trevor Devall (Palpatine), Mary Elizabeth McGlynn (NI-L8) e Matt Sloan (Darth Vader).

la key art ufficialed i lego star wars racconti spaventosi - nerdface

David Shayne è lo sceneggiatore e produttore, mentre Ken Cunningham è il regista. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone e Jason Cosler sono gli executive producer. LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi è prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.

La sinossi ufficiale

Dopo gli eventi di L’ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio d’emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar, dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt, che ha comprato il castello di Darth Vader e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso all-inclusive della galassia, ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing sia riparato, Poe, BB-8, Graballa, e Dean (un ragazzo audace e coraggioso, che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello col fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia, appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

Condividi il post

Categorie