F1: svelato a Silverstone il primo trailer del film con Brad Pitt

brad pitt nel primo trailer del film f1 - nerdface

Come preannunciato da alcuni rumor e poi confermato dalla Federazione della Formula 1, in occasione del recente Gran Premio del Regno Unito, a Silverstone, è stato diffuso il primo trailer di F1, il film con protagonista Brad Pitt dedicato alle corse automobilistiche per eccellenza. La pellicola, tra l’altro, è co-prodotta proprio da Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo che proprio ieri ha trionfato sul circuito. Prodotto da Apple Studios e distribuito da Warner Bros., uscirà al cinema il 27 Giugno 2025.

Formula 1 per la Formula 1

F1 è diretto da Joseph Kosinski, lo stesso regista dietro al bellissimo Top Gun: Maverick, ed è stato girato proprio durante i veri Gran Premi di Formula 1 della stagione 2023, ovviamente con l’aggiunta di riprese aggiuntive, comprese alcune effettuate proprio a Silverstone e organizzate in collaborazione con la Federazione di Formula 1.

La storia

Il film seguirà una scuderia immaginaria, la APX GP, al cui volante tornerà il pilota veterano Sonny Hayes, interpretato da Brad Pitt, per diventare compagno di squadra e mentore di una giovane promessa della Formula 1.

Il poster di F1

il poster ufficiale di f1 con brad pitt - nerdface

Il trailer di F1

YouTube video

Condividi il post

Categorie