Five nights at Freddy’s 2: il trailer del film horror

uno degli animatroni di five nights at freddy's 2 - nerdface

«Non sono più solo da Freddy’s». Così è presentato il secondo capitolo del film horror firmato Blumhouse e basato sulla serie di videogiochi cult di Scott Cawthon, che evidentemente promette di spostarsi dalle mura del Freddy Fazbear’s Pizza in cui era ambientata la prima pellicola, campione di incassi nel 2023, per portare i suoi animatroni altrove. Insieme alla tagline, arrivano anche il poster e il primo trailer, con la data d’uscita fissata al 4 Dicembre 2025.

La sinossi ufficiale

È passato un anno dall’incubo soprannaturale alla Freddy Fazbear’s Pizza. Le storie su ciò che è accaduto lì sono state trasformate in una leggenda locale, che ha ispirato il primo Fazfest della città. L’ex guardia di sicurezza Mike e l’agente di polizia Vanessa hanno nascosto alla sorella undicenne di Mike, Abby, la verità sul destino dei suoi amici animatronici.

lo shop emp dove acquistare la t-shirt di five nights at freddy's - nerdface

Ma quando Abby sgattaiola fuori per ricongiungersi con Freddy, Bonnie, Chica e Foxy, si scatenerà una serie di eventi terrificanti, che riveleranno oscuri segreti sulla vera origine di Freddy’s e sveleranno un orrore a lungo dimenticato e nascosto per decenni.

Il cast di Freddy’s

Il cast di Five nights at Freddy’s 2 include il ritorno dei co-protagonisti Theodus Crane nel ruolo di Jeremiah e il leggendario Matthew Lillard nel ruolo di William Afton. Il film presenta nuovi personaggi interpretati da Freddy Carter, Wayne Knight, Mckenna Grace e l’icona dell’horror Skeet Ulrich (Scream). Five nights at Freddy’s 2 è diretto da regista Emma Tammi, già alla regia della prima pellicola, ed è scritto dal creatore della serie di videogiochi Scott Cawthon.

Il poster di Five nights at Freddy’s 2

il poster di five nights at freddy's 2 - nerdface

Il trailer di Five nights at Freddy’s 2

Condividi il post