Il final trailer italiano di Spider-Man: No Way Home!

spider-man è in volo e sta per impattare contro goblin, electro, uomo sabbia - nerdface

Come annunciato, questa notte è stato diffuso il nuovo, final trailer di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo film dell’Arrampicamuri intorno al quale, da mesi, si stanno sommando speculazioni su speculazioni circa la composizione del cast. Se, come già rivelato al primo trailer, il buon Peter Parker si ritroverà al centro di una battaglia con nemici provenienti dal Multiverso, dopo aver chiesto aiuto al Doctor Strange per riavvolgere il nastro a seguito della rivelazione al mondo di Mysterio circa la sua identità, nulla di ufficiale si sa in merito alla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, gli Spider-Man degli altri universi cinematografici.

Cosa si vede

Il final trailer mostra numerose scene inedite dell’Uomo Ragno intento a sostenere la sua lotta più dura, affrontando il Dottor Octopus (Alfred Molina, proveniente dalla trilogia di Sam Raimi) ed Electro (Jamie Foxx, proveniente dal secondo The Amazing Spider-Man). Le sequenze mostrano chiaramente le presenza del Goblin (ma non sappiamo se sotto la maschera c’è Willem Dafoe) e dell’Uomo Sabbia (stesso discorso per l’attore originale). Di sicuro c’è, invece, la nuova data d’uscita, che ha anticipato l’arrivo di Spider-Man: No Way Home al 15 Dicembre.

Sinossi ufficiale

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

YouTube video

Condividi il post