Il primo trailer di Dungeons and dragons: l’onore dei ladri

il cast di dungeons and dragons l'onore dei ladri entra in un'arena nel trailer del film - nerdface

Tra le anteprime più succulente del Comic-Con di San Diego, certamente il trailer di Dungeons & dragons è stata quella che ha suscitato più clamore e reazioni da parte di chi sui quadrettati del gioco di ruolo ha passato e passa ancora buona parte del proprio tempo, magari conservando ancora il trauma del pessimo film del 2000. Di certo, alla luce dell’incremento enorme avuto dai GDR e dai giochi da tavolo in generale negli anni della pandemia e forte anche del traino offerto da Stranger things, questa pellicola sembra arrivare nel momento storico migliore possibile.

la key art di dungeons and dragons l'onore dei ladri - nerdface

L’onore dei ladri è il titolo del film in arrivo al cinema nel 2023 in data da ufficializzare e che in Italia sarà distribuito da Eagle Pictures. Il cast della pellicola diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley vede la partecipazione di Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

La sinossi ufficiale

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo, recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo s’imbatte nelle persone sbagliate. Dungeons & dragons: l’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

YouTube video

Condividi il post