Kandria: il nuovo trailer del gioco di Shirakumo Games

la protagonista di kandria - nerdface

Shirakumo Games ha annunciato che l’RPG d’azione Kandria arriverà su Steam l’11 Gennaio 2023, diffondendo il nuovo trailer. Lo sviluppatore di videogiochi indipendente basato a Zurigo ha aggiunto che quella data segnerà anche l’uscita della colonna sonora ufficiale del gioco.

La trama

Sei un androide, risvegliato in un futuro in rovina in cui un vasto open world ti è accessibile fin dall’inizio, per un totale di oltre 2,5 milioni di metri quadrati. Tuttavia, l’ambizione e il pericolo vanno di pari passo mentre ti fai strada tra piattaforme e parkour attraverso 250 stanze realizzate a mano, piene di piattaforme impegnative. Mentre esplori vaste caverne e antiche rovine, fatti strada attraverso una miriade di nemici, inclusi animali selvatici, robot canaglia e umani antagonisti in cerca di una preda in questo mondo ostile.

Come ti comporterai?

Scopri nuovi insediamenti pieni di persone che cercano di tirare avanti un’esistenza nel mondo e offri loro speranza e assistenza completando 50 diverse missioni che aiutano a far luce sui misteri del mondo intorno a te. Oppure… Non farlo! Il mondo di Kandria è costruito sia per esploratori intrepidi e avventurosi, sia per coloro che vogliono semplicemente condurre una vita tranquilla in questo strano mondo. Prendi un po’ di pesca, per esempio, e goditi una pausa rilassante dai pericoli dell’esplorazione. Non si sa mai: potresti semplicemente catturare qualcosa di raro e prezioso.

Artisti e videogame

Ispirato a Celeste e altri platform di precisione, Kandria è un progetto iniziato alla fine del 2019. Con l’aggiunta di ulteriori funzionalità, s’è sviluppato in un mondo tutto suo, completo di personaggi, retroscena e trama. Per soddisfare le esigenze di questo nuovo gioco, il team di Shirakumo Games s’è espanso durante il 2020 e il 2021 per includere l’artista Frederic Tarabout, lo scrittore Tim White, il compositore Mikel Dale e il sound designer Cai Jones.

Il trailer di Kandria

YouTube video

Condividi il post

Categorie