Le ragazze del surf: il trailer della serie Apple TV+
Apple TV+ ha presentato il trailer de Le ragazze del surf, la nuova serie per le famiglie e bambini in uscita il 19 Agosto, co-sviluppata dalla vincitrice del WGA Award e candidata al Daytime Emmy Award May Chan (American girl: Corinne Tan, The astronauts) insieme ad Alex Diaz e Julie Sagalowsky Diaz (The Shannara Chronicles, What’s up warthogs!), basata sull’omonima serie di graphic novel dell’autrice Kim Dwinell, edita da IDW.
La trama
Le ragazze del surf segue i migliori amici Sam e Jade risolvere misteri nella loro sonnolenta cittadina balneare della California. Questi due ragazzi devono combinare le loro forze opposte d’immaginazione e logica per risolvere i misteri apparentemente soprannaturali che si nascondono appena sotto la superficie della loro città.
Il cast
Le ragazze del surf è interpretata da Miya Cech (Marvelous and the black hole, Rim of the world), YaYa Gosselin (We can be heroes, FBI: most wanted) e Spencer Hermes-Rebello (Troppo). È prodotta da Endeavour Content e IDW Entertainment e co-sviluppata, scritta e prodotta da May Chan, che è anche showrunner. Paul Stupin (Dawson’s Creek) è il produttore esecutivo. America Young (Roswell, New Mexico, Legacies) è regista e produttrice esecutiva dei primi due episodi. Anche Lydia Antonini (Locke & Key, Halo 4: forward unto dawn, October Faction) è produttrice esecutiva della serie, così come Paul Davidson e Jeff Brustrom, per conto di IDW.