Lo chiamavano Trinità: versione restaurata per l’Home Video
Mustang rende disponibile l’intramontabile cult con Bud Spencer e Terence Hill Lo chiamavano Trinità in due edizioni, entrambe contenenti la versione integrale e restaurata del film. Il restauro de Lo chiamavano Trinità è stato realizzato da Cineteca di Bologna, in collaborazione con Rocca delle Macie, presso Il Laboratorio L’Immagine Ritrovata. L’Home Video sarà disponibile a partire dal 17 Novembre 2021.
Blu-Ray + DVD di Bonus
Il Blu Ray conterrà il film nella nuova versione integrale restaurata nel 2019 e un approfondimento sul restauro, con intervista al Direttore della Cineteca di Bologna Gianluca Farinelli. Il DVD di Bonus, invece, conterrà:
- Quando il cinema era puro divertimento: 40 minuti circa in cui Giannni Canova e Rocco Moccagatta incontrano Sandra Zingarelli.
- I primi 50 anni di Trinità: 50 minuti circa per festeggiare i primi 50 anni del film in presenza, tra gli altri, della famiglia Zingarelli e Pedersoli, Terence Hill, Renato Casaro, Rocco Moccagatta e Andy Luotto, all’epoca consulente per i dialoghi in inglese.
- Tre trailer dell’epoca (italiano, inglese e tedesco).
DVD
Il primo DVD conterrà il film nella versione integrale restaurata e un approfondimento sul restauro, il secondo DVD i Contenuti Speciali.