My Singing Monsters Playground in arrivo su console e Steam

tre allegri mostri salutano verso di noi - nerdface

My Singing Monsters Playground, il nuovo party game ambientato nell’immaginario universo di My Singing Monsters, arriverà su PS5, PS4, XBOX Series X|S, XBOX ONE, Nintendo Switch e su PC tramite Steam il 9 Novembre. Per festeggiare l’annuncio della data d’uscita, lo sviluppatore Big Blue Bubble ha pubblicato un nuovo gameplay trailer.

Un folle torneo

My Singing Monsters Playground permetterà ai giocatori di prendere il controllo dei loro mostri preferiti e competere in un folle torneo. Ambientato in varie location del mondo di My Singing Monsters, i giocatori potranno esplorare le loro isole preferite e vederle prendere vita per la prima volta, in un coinvolgente mondo 3D.

Caratteristiche e contenuti

  • Sette mostri giocabili: Mammott, Furcorn, Pom Pom, Entbrat, Pango, Congle e Kayna
  • Costumi sbloccabili: oltre al loro aspetto predefinito, ogni mostro ha tre costumi sbloccabili che i giocatori possono usare nel gioco.
  • Modalità di gioco: gli amanti dei mostri possono giocare con i loro amici o da soli in 3 diverse modalità di gioco: Party Tournament, Single Player Gauntlet o Free Play.
  • Con un mix di giochi 2v2 e più di 20 giochi, My Singing Monsters Playground consente ai giocatori di darsi battaglia per la supremazia.

My Singing Monsters Playground sarà disponibile in versione digitale su console e Steam martedì 9 Novembre. Un’edizione fisica sarà disponibile anche su Nintendo Switch, in collaborazione con il publisher Sold Out.

YouTube video

Condividi il post

Categorie