Resident Evil Village: in arrivo la versione VR Mode

lady dimitrescu in resident evil village vr mode - nerdface

Resident Evil Village si avvarrà anche del VR Mode, che sarà disponibile al lancio di PlayStation VR2 il 22 Febbraio 2023, come DLC gratuito per tutti i possessori delle versioni PS5 di Resident Evil Village o Resident Evil Village: Gold Edition.

Le specifiche tecniche

La VR Mode supporta l’intera campagna e porta l’esperienza a nuovi livelli, perché il viaggio di Ethan Winters sfrutterà appieno le funzionalità avanzate del visore. La VR Mode utilizza il display 4K HDR, il tracciamento oculare e l’audio 3D, per rendere Resident Evil Village più realistico e intenso che mai. Immergiti nell’atmosfera riccamente dettagliata del villaggio nella realtà virtuale, visita le camere ornate del Castello Dimitrescu e preparati a incontrare nuovamente i personaggi e le creature che vi si nascondono.

Il PlayStation VR2 Sense

Oltre a entrare nel mondo di Resident Evil Village col visore PlayStation VR2, i giocatori potranno vivere l’ambiente circostante in modalità nuove grazie ai controller PlayStation VR2 Sense. I controller rappresentano le mani notoriamente resistenti di Ethan e consentono d’eseguire azioni intuitive nel gioco. I giocatori possono alzare per comodità le braccia per proteggersi dai nemici che si avvicinano troppo.

lo shop feltrinelli dove acquistare resident evil village - nerdface

Le armi sembrano anche tangibilmente più realistiche in VR Mode con nuovi elementi di gioco che ne aumentano l’immersione, come la doppia impugnatura e i controlli di movimento naturali per ricaricare le armi da fuoco e brandire i pugnali.

La key art di Resident Evil Village VR Mode

lady dimitrescu in resident evil village vr mode - nerdface

Condividi il post

Categorie