Starfield: 3 video offrono uno sguardo ai Sistemi Colonizzati

un pilota di starfield - nerdface

Bethesda Game Studios ci ha invitato a scoprire meglio gli abitanti e le culture di Starfield con I Sistemi Colonizzati: un’antologia animata di Starfield, un’anteprima delle tre città principali del gioco in arrivo il 6 Settembre 2023 su XBOX Series X|S e PC. Seguiremo quindi un pilota corriere che brama l’esaltante vita dell’élite di Nuova Atlantide, un’orfana in cerca di una via d’uscita da Akila City e due ratti di strada che lottano per sopravvivere nel Bassoventre di Neon. Vi ricordiamo che preordinando la Constellation Edition e la Premium Edition i giocatori avranno fino a 5 giorni d’accesso anticipato al gioco.

Supra et ultra

Nella città di Nuova Atlantide, capitale dell’Unione Coloniale, un pilota corriere aspira a vivere nella parte più ambita dei Sistemi Colonizzati. Ma dopo essersi unito all’Avanguardia UC e aver fatto carriera nell’élite della capitale, Kent si rende presto conto che le avventure che lo attendono lontano dal pianeta sono ciò che desidera veramente.

[youtube v=”G5xK6-YM9tg”]

Dove si crea la speranza

Vanna, un’orfana di Akila City della famosa Guerra Coloniale, vuole disperatamente esplorare le stelle. C’è solo un problema: la sua nave. La ricerca di pezzi di ricambio la conduce in giro per la città e nel bel mezzo di un pericolo inaspettato, mentre il suo sogno si fa sempre più vicino.

[youtube v=”4DASCIRUSv0″]

La mano che nutre

Due ratti di strada di Neon, Ada e Harper, sono complici che si guadagnano da vivere rubando ai ricchi festaioli che giungono nella Città del Piacere per darsi alla pazza gioia. Messa di fronte a un dilemma morale, Ada cattura subito l’interesse delle Ryujin Industries, che le offrono una nuova ed entusiasmante opportunità. Ma a quale costo?

[youtube v=”cgw9-jlXTX0″]

Condividi il post