Street fighter: il teaser trailer svela i 17 personaggi del film
Il pubblico dei Game Awards ha potuto assistere alla sorpresa preparata dai protagonisti di Street fighter, che hanno svelato il primo sneak peek, un vero e proprio teaser trailer del film tratto dal celebre videogame e in arrivo al cinema il prossimo anno con Eagle Pictures, mostrando anche tutti e 17 i personaggi della storia.
Il gioco torna su grande schermo
Basato sul celebre videogioco Capcom e prodotto da Paramount Pictures e Legendary Pictures in associazione con Capcom, Street fighter è diretto da Kitao Sakurai e vede un ricchissimo cast, presente alla fiera e comprendente Noah Centineo (Ken Masters), Andrew Koji (Ryu), Callina Liang (Chun-Li), Joe Roman Reigns Anoa’i (Akuma), David Dastmalchian (M. Bison), Cody Rhodes (Guile), Andrew Schulz (Dan Hibiki), Vidyut Jammwal (Dhalsim), Eric André (Don Sauvage), Curtis 50 Cent Jackson (Balrog) e Jason Momoa, pure nelle vesti di produttore del film, nel ruolo di Blanka.
Completano il cast Orville Peck (Vega), Olivier Richters (Zangief), Hirooki Goto (E. Honda), Rayna Vallandingham (Juli), Alexander Volkanovski (Joe), Kyle Mooney (Marvin) e Mel Jarnson (Cammy).
La sinossi ufficiale
1993. Un’epoca di sale giochi, monete consumate e leggende nate a colpi di joystick. Ryu e Ken Masters, Street fighter un tempo inseparabili, oggi sono lontani, divisi da scelte e ferite mai rimarginate. Il destino li richiama sul ring quando la misteriosa Chun-Li li arruola per il nuovo World Warrior Tournament: un torneo spietato, dove i pugni decidono il futuro e la furia riscrive il destino.
Ma dietro lo spettacolo della battle royale si muove un’ombra. Una cospirazione letale che costringerà Ryu e Ken non solo a combattere tra loro, ma a guardare in faccia i demoni del passato. Perché qui non esistono seconde possibilità: se perdi, è Game Over.




























