Street fighter: il teaser trailer svela i 17 personaggi del film

il personaggio di ryu nel teaser trailer di street fighter - nerdface

Il pubblico dei Game Awards ha potuto assistere alla sorpresa preparata dai protagonisti di Street fighter, che hanno svelato il primo sneak peek, un vero e proprio teaser trailer del film tratto dal celebre videogame e in arrivo al cinema il prossimo anno con Eagle Pictures, mostrando anche tutti e 17 i personaggi della storia.

Il gioco torna su grande schermo

Basato sul celebre videogioco Capcom e prodotto da Paramount Pictures e Legendary Pictures in associazione con Capcom, Street fighter è diretto da Kitao Sakurai e vede un ricchissimo cast, presente alla fiera e comprendente Noah Centineo (Ken Masters), Andrew Koji (Ryu), Callina Liang (Chun-Li), Joe Roman Reigns Anoa’i (Akuma), David Dastmalchian (M. Bison), Cody Rhodes (Guile), Andrew Schulz (Dan Hibiki), Vidyut Jammwal (Dhalsim), Eric André (Don Sauvage), Curtis 50 Cent Jackson (Balrog) e Jason Momoa, pure nelle vesti di produttore del film, nel ruolo di Blanka.

lo shop aliexpress dove acquistare la t-shirt di street fighter - nerdface

Completano il cast Orville Peck (Vega), Olivier Richters (Zangief), Hirooki Goto (E. Honda), Rayna Vallandingham (Juli), Alexander Volkanovski (Joe), Kyle Mooney (Marvin) e Mel Jarnson (Cammy).

La sinossi ufficiale

1993. Un’epoca di sale giochi, monete consumate e leggende nate a colpi di joystick. Ryu e Ken Masters, Street fighter un tempo inseparabili, oggi sono lontani, divisi da scelte e ferite mai rimarginate. Il destino li richiama sul ring quando la misteriosa Chun-Li li arruola per il nuovo World Warrior Tournament: un torneo spietato, dove i pugni decidono il futuro e la furia riscrive il destino.

lo shop aliexpress dove acquistare la t-shirt di street fighter - nerdface

Ma dietro lo spettacolo della battle royale si muove un’ombra. Una cospirazione letale che costringerà Ryu e Ken non solo a combattere tra loro, ma a guardare in faccia i demoni del passato. Perché qui non esistono seconde possibilità: se perdi, è Game Over.

Il teaser trailer di Street fighter

I character poster di Street fighter

Condividi il post