Samaritan: trailer del film su Prime Video con Stallone

stallone e sam camminano per strada in samaritan - nerdface

Metro Goldwyn Mayer Pictures, Balboa Production a Julius Avery Film hanno annunciato l’arrivo su Prime Video, il 26 Agosto 2022, di Samaritan, film con Sylvester Stallone di cui sono state diffuse le prime immagini ufficiale il poster. Ora arriva anche il trailer ufficiale.

La sinossi ufficiale

Il tredicenne Sam Cleary (Javon Wanna Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda che si sta nascondendo. Vent’anni prima, infatti, il vigilante dai superpoteri di Granite City, Samaritan, era stato dato per morto dopo un combattimento all’ultimo sangue contro il suo rivale di sempre, Nemesis. Molti ritengono che Samaritan sia morto tra le fiamme, ma alcuni cittadini come Sam sperano invece che sia ancora vivo. Col crimine incontrollato e la città sull’orlo del caos, Sam si darà come missione di convincere il suo vicino a porre fine al suo isolamento e a salvare la città dalla rovina.

stallone cammina su una pozzanghera e il riflesso mostra l'eroe che era un tempo: samaritan - nerdface

Samaritan è diretto da Julius Avery, prodotto da Sylvester Stallone e Braden Aftergood. Il cast vede, oltre a Sylvester Stallone e Javon Wanna Walton, anche Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias.

La parole di Sly

«Amo gli action che hanno anche un cuore. Ho voluto essere coinvolto in Samaritan perché la vicenda ha tanti piani di lettura coi quali il pubblico può immedesimarsi. È una sorta di racconto sulla moralità ed elettrizzante vederlo: siamo entusiasti che sarà visto in tutto il mondo su Prime Video dai miei fan e non solo».

YouTube video

Le prime immagini di Samaritan

Condividi il post

Categorie