Arrivano trailer e poster per Ella McCay perfettamente imperfetta
20th Century Studios ha diffuso il trailer e il poster della nuova commedia Ella McCay perfettamente imperfetta, scritta, diretta e prodotta dal tre volte premio Oscar e vincitore di Emmy James L. Brooks, autore di cult come Qualcosa è cambiato e Voglia di tenerezza, oltre che storico collaboratore de I Simpson. Il film arriverà nelle sale italiane il 19 Marzo 2026.
Il cast e trama
Il cast riunisce nomi di primissimo piano: Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Jack Lowden, Kumail Nanjiani, Ayo Edebiri, Spike Fearn, Julie Kavner, Rebecca Hall, Becky Ann Baker e Joey Brooks, con la partecipazione di Albert Brooks e Woody Harrelson. Al centro della storia c’è Ella McCay, giovane donna idealista in bilico tra responsabilità familiari e ambizioni professionali, impegnata a sopravvivere alle persone che ama.
Un film che sorride al passato
Brooks descrive il film come un omaggio alla “vecchia scuola” della commedia cinematografica: «Volevo richiamare lo spirito folle dell’età d’oro del genere», afferma il regista, sottolineando la chimica di un cast che, a suo dire, ha superato ogni aspettativa. La produzione vede coinvolti James L. Brooks, Richard Sakai, Julie Ansell e Jennifer Brooks, con Colby Pines, Seth William Meier e Amy Brooks come executive producer e una colonna sonora firmata da Hans Zimmer.
Il poster ufficiale di Ella McCay perfettamente imperfetta










