Arrivano trailer e poster per Ella McCay perfettamente imperfetta

ter dei personaggi principali discutono in un pub

20th Century Studios ha diffuso il trailer e il poster della nuova commedia Ella McCay perfettamente imperfetta, scritta, diretta e prodotta dal tre volte premio Oscar e vincitore di Emmy James L. Brooks, autore di cult come Qualcosa è cambiato e Voglia di tenerezza, oltre che storico collaboratore de I Simpson. Il film arriverà nelle sale italiane il 19 Marzo 2026.

Il cast e trama

Il cast riunisce nomi di primissimo piano: Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Jack Lowden, Kumail Nanjiani, Ayo Edebiri, Spike Fearn, Julie Kavner, Rebecca Hall, Becky Ann Baker e Joey Brooks, con la partecipazione di Albert Brooks e Woody Harrelson. Al centro della storia c’è Ella McCay, giovane donna idealista in bilico tra responsabilità familiari e ambizioni professionali, impegnata a sopravvivere alle persone che ama.

Un film che sorride al passato

Brooks descrive il film come un omaggio alla “vecchia scuola” della commedia cinematografica: «Volevo richiamare lo spirito folle dell’età d’oro del genere», afferma il regista, sottolineando la chimica di un cast che, a suo dire, ha superato ogni aspettativa. La produzione vede coinvolti James L. Brooks, Richard Sakai, Julie Ansell e Jennifer Brooks, con Colby Pines, Seth William Meier e Amy Brooks come executive producer e una colonna sonora firmata da Hans Zimmer.

Il poster ufficiale di Ella McCay perfettamente imperfetta

poster ufficiale di ella mccay perfettamente imperfetta

Il trailer ufficiale di Ella McCay perfettamente imperfetta

Condividi il post